31 agosto: esce in sala e in streaming BABYCALL con Noomi Rapace

Il 31 agosto esce nelle sale italiane, per la Nomad Film, l’atteso thriller di Pål Sletaune, Babycall, interpretato da Noomi Rapace nel ruolo di Anna, una donna sola ed ansiosa, in fuga con il suo bambino da un marito violento, colpevole di aver picchiato e tentato di uccidere il loro figlio Anders…Noomi Rapace, in occasione della presentazione del film all’ultimo Festival di Roma, ha vinto il Premio Marc’Aurelio della Giuria come migliore attrice.
La Nomad Film Distribution, in occasione dell’uscita nelle sale italiane del film, aderisce all’iniziativa MYMOVIESLIVE for Cinemas la piattaforma streaming di MYmovies.it che permette alle sale cinematografiche che programmano il film di raggiungere i propri spettatori anche su internet entro un raggio di 30 km.
Un’idea innovativa, che permetterà ai cinema di trasmettere i propri film in programmazione contemporaneamente in sala e in streaming su Internet entro un raggio di 30 km dalla propria struttura. Grazie alle tecnologie multicast e multibitrate adottate, lo streaming sarà visibile in orari prefissati (17.00 - 19.00 - 21.30 - 00.00) simulando fedelmente la sala cinematografica e bitrate tra 350 e 5000 kbps in HD.
Fattore rilevante è che l’intero incasso sul biglietto per la visione in streaming andrà al cinema più vicino dalla posizione dello spettatore online, permettendo alle strutture cinematografiche di estendere la propria offerta. Al centro del sistema e dell’attenzione ci sarà sempre la sala cinematografica, come insostituibile volano e polo di attrazione del pubblico, centro di condivisione della settima arte. Infatti tale progetto dovrà sviluppare una vera e propria osmosi, tra sala cinematografica e pubblico fruitore che attraverso ulteriori idee ed iniziative, dovrà consolidare sempre di più il ruolo della sala cinematografica.
Trailer ufficiale del film: www.youtube.com/watch?v=xFG0scEpR0U

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
