Alla radio consigliamo: Ogni Maledetta Domenica, su Radio Città Aperta

Vi segnaliamo con piacere una bellissima trasmissione radiofonica su Radio Città Aperta: Ogni Maledetta Domenica - segnali di cinema indipendente, programma in onda dal dicembre 2010 che si propone di dare visibilità, scoprire e valorizzare il cinema indipendente italiano ormai, da anni, una vera e propria fucina di talenti. Si propone di rispondere alle domande sul “come fare” oggi, in Italia, individuando i professionisti, le tecnologie ed i luoghi di produzione e di diffusione. L’obiettivo primario del format è quello di far emergere il mondo del cinema indipendente cosicché possa essere fruito da un pubblico sempre più vasto.
Nel corso di ogni puntata, è possibile formulare domande ed intervenire con collegamenti telefonici, scrivendo su facebook e twitter, inviando una email o un sms. Le domande saranno rivolte, tempestivamente, agli ospiti in studio ed in collegamento telefonico.
In diretta ogni domenica, dalle ore 16.00 alle 17.00, sulle frequenze di Radio Città Aperta 88.9 Fm ed anche in streaming su www.radiocittaperta.it
E’ un programma di Claudio Gentile e Valentina Leotta, condotto da Claudio Gentile e Enrico Costantino, con il critico cinematografico Luca Marra, la regia di Stefania Tringali e la collaborazione di Caterina D’Aleo.
Per informazioni:
http://omdcinema.files.wordpress.com

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
