Andrea Iervolino sulla distribuzione cinematografica all’Università di Pisa

Giovedì 11 Aprile, alle 12.00, Andrea Iervolino incontrerà gli studenti dell’Università di Pisa per confrontarsi e parlare riguardo alla distribuzione cinematografica.
Il venticinquenne Iervolino, il più giovane produttore cinematografico, che di recente ha portato in sala il film Outing – Fidanzati per sbaglio, incontrerà gli studenti presso il Polo Guidotti in Via Trieste all’interno degli incontri organizzati dal professore Ugo di Tullio sul tema del finanziamento al cinema italiano.
Di fatto il focus sarà sulla produzione e distribuzione cinematografica partendo dal “caso” Iervolino, il quale già a 16 anni ha iniziato la sua attività investendo in sogni praticamente e riuscendo a concretizzare i suoi progetti. Sarà un’occasione per i ragazzi di interfacciarsi con un talento che “ce l’ha fatta” con passione e tenacia. Ricordiamo infine che Iervolino ha fondato nel 2011 la Iervolino Entertainment S.p.A., una società indipendente operante in svariati settori del cinema italiano. Ultimo progetto, di caratura internazionale, porta la dicitura di “Italian Thriller Style”.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
