Apre a Milano, Il Cinemino! In alto i calici il 2 dicembre!

A Milano, in via Seneca, a pochi passi da Porta Romana, sta nascendo un cinema. Anzi, Il Cinemino.
Una sala da 75 posti e un bar dalla forte impronta milanese saranno il biglietto da visita di Il Cinemino, un luogo che si muove a cavallo tra cinema di quartiere e hub internazionale. Un punto di incontro e uno spazio di confronto per tutti coloro che amano la settima arte, che ne parlano, la realizzano e hanno bisogno di un posto dove incontrarsi e realizzare nuovi progetti.
L’idea di Il Cinemino nasce da un gruppo di amici che, tutti operanti nel mondo dell’intrattenimento, hanno deciso di dar vita a un luogo e a un progetto che li rappresentasse, unendo l’amore per il cinema a quello per Milano.
Sabato 2 dicembre a partire dalle ore 18.30, lo staff de Il Cinemino sarà a disposizione di stampa, addetti ai lavori e comunità per mostrare lo spazio, presentare il progetto e quindi brindare all’inizio dei lavori di ristrutturazione. Il Cinemino aprirà ufficialmente all’inizio del 2018.
Sarà anche l’occasione per inaugurare ufficialmente la campagna di crowdfunding. Chiunque infatti può supportare e sostenere l’apertura di Il Cinemino, partecipando alla raccolta fondi su ilcinemino.starteed.com.
Segui Il Cinemino anche online:
#IlCineMIno
Facebook.com/IlCinemino
Instagram.com/IlCinemino
Canale YouTube
comunicazione@ilcinemino.it
*Come arrivare:
Via Seneca 6 - Milano
MM3 Porta Romana
Tram 9 Viale Montenero – Via Pier Lombardo
Bus 62 Piazzale Libia
Mappa: https://goo.gl/maps/v1tqsotkcKp

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
