Concluso il CineCocktail a Bellaria con Greta Scarano, è tempo di MareFestival a Salina!

Si è concluso ieri il BFF33 con il CineCocktail dedicato a Greta Scarano (nella foto). Sollecitata dalle domande della giornalista Claudia Catalli, l’attrice ha parlato dei nuovi attesissimi progetti: "Nella serie In treatment 2 interpreto una ragazza in difficoltà che si rivolge ad un esperto per superare alcuni problemi. Lavorare con Castellitto è eccezionale, è un grande professionista: senti che il padrone di casa della serie è lui, a te sta muoverti in punta di piedi meglio che puoi. Il lavoro che si fa sulla serie somiglia al lavoro teatrale: è un flusso di coscienza interrotto, non esiste lo stop".
Parole di elogio anche per Stefano Sollima: "Dirige gli attori in modo sublime e non sbaglia un colpo. Dopo Romanzo Criminale ci siamo ritrovati in Suburra: posso solo dire che ho un ruolo molto intenso, la fidanzata di un temibile boss di Ostia... Sarà un grande film ve l’assicuro".
I CineCocktail da domani - 29 luglio - al 2 agosto saranno il salotto ufficiale di MareFestival a Salina: ospiti da Sabina Guzzanti a Sergio Castellitto, da Donatella Finocchiaro a Valeria Solarino, da Giovanni Veronesi a Serena Autieri e tanti altri!

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
