Esce nelle sale "Scorie in libertà" di Gianfranco Pannone

Il documentario SCORIE IN LIBERTA’ - L’incredibile avventura del nucleare in Italia di Gianfranco Pannone, dopo la partecipazione a diversi festival cinematografici, tra cui Cinemambiente e la Mostra del Nuovo Cinema di Pesaro, arriva finalmente nelle sale italiane.
Questa sera, alle 20,30, avrà luogo l’anteprima presso il Nuovo Cinema Aquila di Roma, con a seguire incontro con il regista. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming su www.mymovies.it/live.
Fino all’11 ottobre il film rimarrà in programmazione a Roma per poi approdare in altre città d’Italia. Grazie alla distribuzione KimeraFilm (in collaborazione con Arci Ucca), nelle prossime settimane il documentario arriverà a Bergamo, Bologna, Cagliari, Caserta, Gaeta, Latina, Mantova, Milano, Padova, Pisa, Rimini, Salerno, Taranto, Torino, Trieste.
Inoltre, da oggi fino a giovedì 11 ottobre, alle ore 19,45, all’interno della trasmissione "Tre soldi" di Radio Tre, andrà in onda la versione radiofonica di Scorie in libertà.
Un grande successo, quindi, per un film che ha avuto tre anni di gestazione e che purtroppo, come molti documentari in Italia, ha incontrato notevoli difficoltà prima di approdare nelle sale.
Per info:

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
