Fumetti: il sesto numero di ’Manifest Destiny’ in uscita venerdì 20

Venerdì 20 gennaio esce il sesto numero dell’edizione bimestrale di MANIFEST DESTINY (48 pagg. a colori, euro 3.30), la serie Skybound – proposta in Italia da saldaPress – che continua a conquistare sempre nuovi lettori.
Il racconto prosegue a partire da un’intuizione di uno dei due protagonisti. Lewis, infatti, ha capito una cosa: ogni minaccia può tramutarsi in una risorsa. E decide di usare a proprio vantaggio la forza di Ranidea. Una mossa azzardata, che rischia di mettere in pericolo l’equipaggio. Ma se il rischio fosse limitato a un solo membro della spedizione?
Si conclude il secondo arco narrativo della straordinaria epopea horror concepita dallo sceneggiatore Chris Dingess e dal disegnatore Matthew Roberts a partire dalla storica esplorazione dell’Ovest americano di Lewis e Clark. Un viaggio in cui avventura, storia e horror si mescolano alla perfezione, rendendo la serie un cult imperdibile.
Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
