Grande successo di pubblico per Peppa Pig nel secondo weekend al cinema

Warner Bros. Entertainment Italia comunica lo straordinario successo dell’evento cinematografico Peppa Pig, vacanze al sole ed altre storie che nel suo secondo (e ultimo) weekend di programmazione in sala, sabato 18 e domenica 19 gennaio, ha totalizzato oltre un milione e trecentomila euro posizionandosi al terzo posto della classifica degli incassi cinematografici del fine settimana, con una media a copia di oltre tremila euro. Confermando così il risultato del weekend precedente, Peppa Pig, vacanze al sole ed altre storie, in quattro giorni di programmazione raggiunge un incasso complessivo di oltre due milioni e seicentomila euro.
Il Presidente di Warner Bros. Entertainment Italia, Barbara Salabè, ha così commentato il traguardo raggiunto: Lo straordinario successo di Peppa Pig ha un grande valore simbolico. Innanzitutto ha dimostrato l’attitudine di Warner Bros a ricercare continua innovazione per intercettare la domanda del pubblico, ha confermato come l’offerta in sala di "eventi esclusivi e originali" può far crescere il valore del mercato cinematografico ed, infine, ha portato per la prima volta al cinema moltissimi bambini in età prescolare, che diventeranno gli spettatori di domani. Per far crescere il mercato bisogna sapersi rinnovare e cogliere le opportunità che l’evoluzione tecnologica ci offre, Warner Bros. è pronta a raccogliere questa sfida e Peppa Pig ne è una chiara dimostrazione.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
