Hemingway rivive in un cortometraggio al Festival di Roma

Due lunghissime file per due proiezioni ufficiali hanno invaso la sala Studio 3 dell’Auditorium al Festival del Cinema di Roma per il cortometraggio Colline Come Elefanti Bianchi, diretto da Melissa Gava [nella foto] e tratto dal racconto omonimo di Ernest Hemingway.
Una piccola stazione tra le colline... una coppia attende il treno seduta al bar. Bevono e discutono... una grande decisione deve essere presa, e ci sono solo due possibilità, come i due binari che passano nella stazione...una direzione li porta verso la separazione, l’altra verso la strada che cambierà la loro vita.
Un piccolo, grande successo per il corto di 15 minuti interpretato dalla stessa regista e da Massimiliano Rossi, con la partecipazione straordinaria di Francesca Viscardi. Le musiche sono di Giuseppe Cassaro, il montaggio è stato curato da Maria Iovine, che ha curato anche il trailer di seguito:

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
