In sala dal 23 Maggio l’atteso film di Sorrentino “La Grande Bellezza”

Ritorna nelle sale cinematografiche la poetica di Paolo Sorrentino con il film La grande bellezza. La storia, ideata e scritta dall’artista napoletano con Umberto Contarello, è ambientata e interamente girata a Roma.
Protagonista uno degli attori feticcio di Sorrentino, quel Toni Servillo che qui è affiancato da un cast di altissima qualità comprendente attori quali Carlo Verdone, Iaia Forte, Roberto Herlitzka, Massimo Popolizio, Isabella Ferrari, Sabrina Ferilli, Giorgio Pasotti, Carlo Buccirosso e tanti altri.
La grande bellezza, una coproduzione Italia-Francia, è distribuito da Medusa Film in Italia, mentre al di là delle Alpi sarà messo in circolazione da Babe Films. Per entrambe le distribuzioni si è avuto il sostegno del Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo della Regione Lazio.
Il cast tecnico è composto da Luca Bigazzi, per la fotografia, Stefania Cella e Daniela Ciancio, per la scenografia e i costumi, Cristiano Trovaglioli, per il montaggio, e Lele Marchitelli per le musiche.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
