In vendita il blu ray del nuovo restauro de ’La Dolce Vita’

Mustang Entertainment segnala il lancio di una nuova, sorprendente versione restaurata del capolavoro di Federico Fellini “La dolce vita”.
Il film, disponibile dal 18 marzo scorso in Blu-ray Disc, rivive nella magia dell’alta definizione: l’edizione è stata realizzata partendo dal restauro eseguito dal Laboratorio L’Immagine Ritrovata e promosso da Cineteca di Bologna, World Cinema Foundation, Pathé, Gucci, Mediaset – Cinema Forever, CSC -Cineteca Nazionale. Nei contenuti di approfondimento: Presentazione di Maurizio Porro; Documentario Cinema Forever, I ritratti di Enzo Biagi - Federico Fellini, Caleidoscopio.
Il prossimo titolo che sarà presentato in una nuova versione restaurata sarà “8 ½”, a partire dal prossimo 6 maggio, in Dvd e Blu-ray Disc, con extra inediti.
Un nuovo traguardo raggiunto da Mustang Entertainment nel suo importante progetto di distribuzione a sostegno della diffusione del miglior cinema classico italiano, in edizioni prestigiose, da copie restaurate, e accompagnate da contenuti di approfondimento. Mustang aveva già reso nuovamente disponibili per il mercato italiano, dallo scorso autunno, “Lo sceicco Bianco”, “I vitelloni”, “La dolce vita” (dvd), e“Giulietta degli spiriti”. I titoli Mustang Entertainment sono distribuiti dalla rete CG Home Video; fanno già parte del catalogo CG altri tre film di Federico Fellini:, “Roma” (Ed. General Video), “Boccaccio ‘70”(ed. Mustang) e “La voce della luna (ed. CG).
Per maggiori informazioni:
www.cghv.it

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
