Lindsay Lohan non andrà in carcere

Lindsay Lohan riesce ad evitare il carcere e patteggia la pena con 90 giorni in una struttura di riabilitazione. L’attrice americana, processata a Santa Monica, California, rispondeva ai crimini di guida spericolata, false informazioni e resistenza ad un ufficiale di polizia.
In realtà l’attrice non avrebbe dovuto neanche essere lì: stava violando, infatti, la liberta’ condizionata ottenuta dopo il furto di un gioiello avvenuto nel 2011 per il qual crimine era stata condannata a 180 giorni di reclusione.
Lo scorso giugno la Lohan aveva mentito alla polizia a seguito di un incidente stradale: aveva affermato di non essere alla guida della Porsche che aveva tamponato un camion rimorchio mentre si recava sul set di ’Liz&Dick’, il film su Elizabeth Taylor e Richard Burton. In aula l’attrice ha dichiarato di non contestare i tre capi d’accusa.
Tuttavia secondo il giudice di Santa Monica l’attrice eviterà il carcere anche questa volta se riuscirà a rispettare i termini di un accordo che prevede anche 18 mesi di psicoterapia e un mese di servizio comunitario.
Frattanto da una foto del processo in cui sembra che l’attrice guardi con cupidigia e rimpianto una borsa Vuitton adagiata sul tavolo, gli americani hanno già tratto un spot parodia che pare farà il giro del mondo.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
