Milano, 20 dicembre: per NottiNoir è la volta di Chugyeogja - The Chaser

Venerdì 20 dicembre, dopo cani rapiti, maniaci telefonici, lisergiche amicizie e omicidi nordici, NOTTINOIR, la rassegna di cinema di genere, nata per tingere di noir i venerdì notte milanesi, si concluderà al Teatro Franco Parenti con il coreano CHUGYEOGJA (THE CHASER) di Hong-jin Na, un noir poliziesco serrato, perfetto per stemperare lo zuccheroso clima delle feste. L’appuntamento è alle ore 23.00 per l’inizio del film, che sarà accompagnato dall’apertura del bistrot del teatro.
La storia: Joong-ho Eom è un ex detective corrotto, che ha scelto di diventare protettore per risolvere i propri guai finanziari. Ma quando “le sue ragazze” iniziano a sparire, dovrà tornare a investigare. Sulle tracce di uno sfuggente “cliente”, scoprirà una realtà sconvolgente.
CHUGYEOGJA (THE CHASER) è un’opera prima di grande fascino, che non ha nulla da invidiare ai grandi thriller contemporanei venuti dalla Corea del Sud, come Old Boy di Chan-wook Park, considerata da tempo la patria del neonoir. Come tutti gli altri film della rassegna, sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli italiani e presentato da uno dei soci di ceCINEpas.
Per maggiori informazioni:
TEATRO FRANCO PARENTI
Via Pier Lombardo, 14 - 20135 Milano
info@cecinepas.it
info@teatrofrancoparenti.it
www.teatrofrancoparenti.it
tel. 02/59995206
Prezzi e abbonamenti:
Posto unico 6€ - Abbonamento 3 film 15€

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
