Milano, 9 dicembre: Nottinoir presenta ’John dies at the end’

Continua il grande successo per la prima parte della rassegna NOTTINOIR, che a Milano ha richiamato numerosi spettatori e commenti positivi. Al giro di boa dei cinque appuntamenti, lunedì 9 dicembre tocca all’horror grottesco JOHN DIES AT THE END di Don Coscarelli con Paul Giamatti, già acclamato in concorso al Toronto Film Festival 2012 e in molte altre rassegne internazionali.
Erede di Roger Corman, Coscarelli ha debuttato a metà degli anni 70 specializzandosi nell’horror low budget, conquistandosi una larga cerchia di fan affezionati, come già era successo allo stesso Corman e a Sam Raimi. JOHN DIES AT THE END è un viaggio onirico e dirompente nel mondo di David Wong, popolato da mostri e personaggi dalle mille facce, come il Professor Marconi. Motore della vicenda la salda di soia, una nuova droga che offre esperienze extra corporali e viaggi dimensionali, con un unico e inquietante effetto collaterale: chi la usa potrebbe non restare più umano. Alla fine John riuscirà a non morire?
Ecco il trailer del film:
L’appuntamento è alle ore 23.00 per l’inizio del film, che sarà accompagnato dall’apertura continuata del bistrot interno al teatro. NOTTINOIR è la rassegna curata dal’associazione ceCINEpas per promuovere un’ampia visione sulla contemporanea rivisitazione dei generi, attraverso opere di autori noti, nomi emergenti, film apprezzati nei principali festival mondiali.
JOHN DIES AT THE END, come tutti gli altri film della rassegna, sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli italiani e presentato da uno dei soci di ceCINEpas.
Per maggiori informazioni:
TEATRO FRANCO PARENTI - Via Pier Lombardo, 14 - 20135 Milano
info@cecinepas.it
info@teatrofrancoparenti.it
Prezzi e abbonamenti: Posto unico 6€ - Abbonamento 3 film 15€

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
