"Outing - Fidanzati per sbaglio" dal 28 marzo al cinema

Mentre l’Italia dichiara uno dei maggiori tassi di disoccupazione giovanile dal dopoguerra in poi e continua a fare i conti con lo spettro del razzismo, il 28 marzo esce un film che tocca le tematiche scagliandosi contro la deriva etica del potere costituito.
Parliamo di Outing - Fidanzati per caso, per la regia di Matteo Vicino, e a portarci per mano nella riflessione saranno due amici: Federico e Riccardo. Sono tutti e due pugliesi; il primo giovanotto è il tipico playboy di periferia mentre l’altro, grande talento per il design, è costretto a svolgere un lavoro di ripiego in attesa della grande occasione.
Quest’ultima, l’apertura di un atelièr di moda, si manifesterà dopo innumerevoli peripezie e la necessità per i due, visto il bando della Regione Puglia a sostegno delle politiche imprenditoriali indirizzato esclusivamente alle coppie di fatto, di fingersi gay per ottenere i sovvenzionamenti.
Il film, che ha come protagonisti Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca, è prodotto da Roberto Cipullo per Camaleo e Andrea Iervolino per Red Carpet, verrà distribuito da AI ENTERTAINMENT SPA.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
