Seconda puntata in Tv di "Fila M - Posto 10", il nuovo programma condotto da Roberta Nardi

La fila M nella maggior parte delle sale cinematografiche italiane è collocata al centro e la poltrona centrale della fila è il posto 10 dove lo spettatore vede nel miglior modo lo schermo. È proprio da qui che il nuovo format televisivo prodotto dalla X-MOVIE INTERNATIONAL e nato da un’idea del regista Mario Santocchio, prende il nome: "FILA M - Posto 10".
Roberta Nardi è la giornalista scelta per condurre tutte le puntate. Dopo i servizi sportivi su Lazio Tg lo scorso inverno e varie ospitate estive in programmi su rete nazionale, la conduttrice Roberta Nardi - già inviata Tv per Sky Blu 839 e 940 nonché ideatrice e protagonista di due format "Rec 360" e "Consigli a Casa di Roberta" andati in onda su Gold Tv e Odeon -, torna in televisione con un nuovo programma dal titolo "Fila M - Posto 10".
Si tratta di una rubrica cinematografica con l’obiettivo di presentare i film in uscita. Ogni settimana vengono presentati come ospiti del programma registi, attori e artisti del mondo dello spettacolo con interviste esclusive. Autore del format tv è Rosy Della Ragione mentre la responsabile di Redazione è Noemi Iebba. Il programma è presentato da Acquaviva Idraulica Varese.
Ospiti della prima puntata sono stati il regista Brando Improta del film Canto di Natale e l’attore Cristiano D’Alterio. Qualche giorno fa è stata registrata anche la seconda puntata del programma dove sono intervenuti in qualità di ospiti i due registi del film “Entro Mezzanotte” Tony Cangitano e Peppino Orecchia, oltre alle due dj di successo Jasmine & Jay Carol Gigli, in arte Jas&Jay.
Numerosi i media partner, da radio a giornali, selezionati accuratamente e garanzia di notorietà molto preziosa che vi sveleremo presto.
Molti anche gli sponsor del programma che hanno fornito un apporto alla produzione già dalla prima puntata e che seguiranno gli "appuntamenti" settimanali di Roberta Nardi: da DiamonDiamond a Pultrone Arredamenti, ad Art Mare all’azienda di NCC Decus Italia, sino alla Gioielleria D’Angelo, alla stilista Giordana Varon e a Monè Parrucchieri (amico storico della presentatrice).
Da sempre a sostegno delle iniziative della giornalista e inseparabili amici sono il Gruppo Spanò (Michele Spanò), la Maison Lombardi (Josè Lombardi), Gaglione Altamoda (che ha vestito Roberta al PSFF Festival di cinema dello scorso settembre curato da Luca Capacchione e Antonio Palo e promosso da Radio Musica Television di Gaetano Risi e di Edoardo Domenico Annunziata) il Caffè Letterario di Via Ostiense 95, la Piscina delle Rose e naturalmente il Centro Delia Beauty Spa.
A proposito di look, c’è poi Roberta Busnelli Collezioni e Capricci Pendenti. New entry dallo scorso ottobre è la stilista Antonella Sica (che ha vestito Roberta anche nel recente servizio fotografico di Carlo Campi a Villa Domus).
Sempre e soprattutto di eleganza parliamo con l’Atelier Matilde che vestirà la conduttrice nell’ultimo mese dell’anno 2020 in un hotel selezionato da Fabio Carnevali per un servizio esclusivo e già programmato da tempo. In anteprima Roberta svelerà qualcosa solo sui canali dell’amica Erika Gottardi e di Massimiliano Piccinno.
E a proposito di beauty, grazie al caro amico ex modello e posturologo Massimo Ciriello di recente Roberta ha scoperto nel cuore di Prati Kashmir Estetilab. Tra gli sponsor, in conclusione, troviamo anche il noto brand For Future e il Centro Mizu Esthetique. Sempre in tema di bellezza sono "ricadute" su Le Piquet e Maison Baran le uniche due scelte di Roberta in ambito calzature. Quanto al food, infine, troviamo il Ristorante Di Rienzo e I Pupi Siciliani di Rosario D’Angelo.
Il format "Fila M - Posto 10" va in onda su Canale 10 (Lazio) e su oltre 20 Tv; per citarne alcune: Teleromagna, Telebelluno, DiTv, Cafetv24, Icaro Tv, Teleuniverso, Antenna 3, Tr3 Marsala, Rtc Telecalabria, Quartocanale Flegreo e molte altre.
In riferimento al palinsesto tv, di seguito indichiamo i primi giorni e o orari relativi alla messa in onda.
Di Tv (Emilia Romagna) —> Canale 90 e 210. Martedì 24 novembre ore 21.10 e giovedì 26 novembre replica alle ore 11.15.
Teleromagna —> Canale Tr24 (11 Romagna + Bologna) Venerdì 27 novembre ore 23.30, Canale Teleromagna (14 Romagna + Bologna, 99 Veneto).
Quarto Canale Flegreo —> Canale 648 DT. Sempre il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la Domenica alle ore 14.00 con repliche serali.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
