Resistono i Legami di sangue al Filmstudio..

Legami di Sangue, esordio alla regia di Paola Columba, prodotto da Fabio Segatori per la Baby Films, è giunto alla quarta settimana di programmazione al Filmstudio di Roma, grazie al passaparola che si diffonde attraverso Facebook e i tanti blog sul cinema.
Molte le richieste dalle altre città italiane. Sono per ora previste le uscite a Milano, Torino, Ancona, Bari, Matera, Viterbo, Catania, Palermo e nel circuito regionale del Molise, dove il film è stato girato.
Legami di Sangue sarà distribuito anche negli States: a Los Angeles, New York e Philadelphia. Proprio dall’America, da una società indipendente, la Jet Lag Productions, è arrivata alla produzione Baby Films una richiesta d’acquisto dei diritti di remake.
“Segno che la storia del film, che racconta una faida familiare all’interno di una famiglia contadina di oggi - dice la regista- suscita interesse anche oltreoceano”.
Nel ruolo del protagonista, Armand Assante, che ha molto amato il film durante una proiezione newyorkese.
LEGGI QUI LA RECENSIONE DI CLOSE UP AL FILM
LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA DEL FILM. Roma, Marzo 2009

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
