Roma, 14 novembre: al Kino il regista Larry Clark incontra il pubblico

Mercoledì 14 novembre alle ore 20:30 il regista, fotografo e artista statunitense Larry Clark incontrerà il pubblico al Kino di Roma (via Perugia, 34 - ingresso 5 euro con tessera Arci) per discutere di cinema, arte e fotografia, con il regista Claudio Giovannesi come moderatore. Il regista di Kids, Bully e Ken Park è a Roma per presentare il suo ultimo lungometraggio, Marfa Girl, in Concorso al VII Festival Internazionale del Film di Roma.
Al termine dell’incontro, alle ore 22:30, proiezione di Velma, opera prima di Piero Tomaselli, che racconta del “Capitano”, un pescatore dal controverso passato e dal carattere molto schivo, che vive da solo in uno sperduto casotto della laguna di Marano, dove si è volontariamente isolato da molti anni. Suoi unici contatti con la comunità sono un ragazzo, Manuel, da tutti considerato un po’ tocco che gli fa visita di frequente a bordo della sua battello e un carabiniere dai modi un po’ eccentrici, Giona, che per qualche motivo si è affezionato al marinaio.
Per maggiori informazioni
www.ilkino.it
info@ilkino.it
tel. 06 96525810

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
