Roma, 19 maggio: presentazione del libro "Viaggio a Roma con Nanni Moretti" alla Libreria Fandango Incontro

Super protagonista a Cannes con Mia madre, osannato dalla critica e già in profumo di premi, di grandi premi ("Habemus Palmam?" è il titolo di un articolo che il quotidiano francese Le Monde dedica al film), NANNI MORETTI è protagonista anche a Roma, in una sorta di sdoppiamento fantasmagorico, grazie alla presentazione, questa sera, di un interessantissimo libro a lui dedicato, "Viaggio a Roma con Nanni Moretti". Il libro, scritto a quattro mani da Paolo Di Paolo e Giorgio Biferali, sarà presentato proprio dagli autori alle ore 20 alla Libreria Fandango Incontro (via dei Prefetti, 22) con un reading in occasione della chiusura della mostra "Spinaceto, pensavo peggio"....naturalmente dedicata al cineasta romano.
Un libro interessante e "croccante" - direbbero a Hollywood Party - che racconta e svela, con cognizione socio-antropologica, oltre che geografico-aneddotica, la città di Roma , vista attraverso scene e dialoghi dei film del Moretti nazionale.
Il libro è edito da Lozzi Publishing, ha 170 belle pagine e costa 12 euro
Per maggiori informazioni:
www.fandangoincontro.it
tel. 06 97276614
eventi@fandangoincontro.it

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
