Roma, 8 gennaio: Luca Miniero presenta ’Un boss in salotto’

Domani, mercoledì 8 gennaio Luca Miniero sarà ospite del Josephine Bistrot di Roma a due passi da Via Veneto (via Bissolati 34) per presentare il suo ultimo film, già in testa al box office, “Un boss in salotto” in un incontro moderato da Gabriele Niola.
Miniero ha esordito al cinema con il lungometraggio “Incantesimo Napoletano”, scritto e diretto insieme all’amico Paolo Genovese (“Una famiglia perfetta”) con cui ha lavorato fino al 2010 quando ha firmato la regia di “Benvenuti al Sud”, film campione di incassi al box office seguito dall’altrettanto fortunato “Benvenuti al Nord.” “Un boss in salotto”, distribuito dalla Warner Bros, racconta la difficile convivenza tra Cristina (Paola Cortellesi) e il fratello Ciro (Rocco Papaleo), il fratello da lungo tempo perso di vista e sospettato di far parte della criminalità organizzata che chiede di scontare i domiciliari proprio a casa della sorella.

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
