Roma: al via le iscrizioni ai corsi estivi 2018 della Scuola delle Arti al Politecnico

Al via le iscrizioni ai corsi estivi per bambini, ragazzi e adulti, per la mattina o pomeriggio, fino al 20 Luglio - della Scuola delle Arti al Politecnico di Roma nella sede di via G.B.Tiepolo, 13 A, a due passi da Piazzale Flaminio.
Il corso di Ceramica e Tornio e il Laboratorio Corale si aggiungono ai già collaudati corsi di Scultura, Pittura e Disegno, Pianoforte, Chitarra, Violino e Canto. Sono anche in programma numerosi incontri culturali, workshop, e laboratori tematici.
Ogni corso di arti visive sarà composto da gruppi di lavoro con un numero massimo di 6 allievi, mentre i corsi di strumento musicale saranno individuali. Per ogni corso (tranne per quello di Ceramica e Tornio) è prevista una lezione di prova gratuita e le iscrizioni sono sempre aperte. E’ possibile prenotare la lezione di prova gratuita in orario da concordare al momento della prenotazione. Le iscrizioni ai corsi prevedono sconti e agevolazioni, tra cui la possibilità di utilizzare la saletta insonorizzata per prove musicali.
"Caratteristica principale e fondamentale della Scuola delle Arti - sottolinea la direzione artistica - è disporre, come Associazione Culturale, di un corpo docenti formato da artisti professionisti che, oltre a insegnare la tecnica, introducono una nuova concezione didattica, rendendo l’allievo libero di realizzare una personale ricerca sull’Arte".
Per info e prenotazioni
www.piccolascuoladellearti.com
_piccolascuoladellearti@gmail.com
cell. 393 8866278
Facebook piccola scuola delle arti

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
