Si chiude domani, domenica 21 giugno, con Nanni Moretti la rassegna ’Lo schermo è donna’ a Fiano Romano

Si chiude domani, domenica21 giugno la rassegna che premia il talento femminile nel cinema, “Lo schermo è donna”,che si tiene a Fiano Romano a due passi da Roma, nella suggestiva cornice del Castello Ducale.
La manifestazione, giunta alla sua XVIII edizione, è promossa e organizzata dall’associazione culturale “Città per l’Uomo” con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Lazio, della Provincia di Roma e del comune di Fiano Romano.
Sette giorni di proiezioni, incontri con i protagonisti del cinema italiano e approfondimenti sui film, selezionati tra le recenti uscite cinematografiche. Ad aprire quest’anno la rassegna,sono state la regista Cristina Comencini e Francesca Polic Greco, sua aiuto-regista nel film Latin Lover nonché assistente storica di molti grandi registi, da Giordana a Bellocchio.
Tocca quindi a Nanni Moretti il compito di chiudere questa XIII edizione: domani, domenica 21 giugno, il regista romano sarà infatti protagonista della serata di chiusura, dove presenterà il suo ultimo film, Mia madre. A fine proiezione Moretti salirà sul palco per il dibattito con il pubblico.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.
PER INFO
Segreteria Organizzativa
giulianoferilli1936@gmail.com
393.2803694

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
