Un Karawan di cinema a Torpignattara? Yes We Can, se...

Volete vedere un Karawan di cinema a Torpignattara, il quartiere più multietnico di Roma? Allora rimbocchiamoci tutti le maniche e mettiamo mano alla carta postepay, visa o american express che sia, per partecipare al crowdfunding di questa bella e lodevole iniziativa che prende il nome di progetto KARAWAN - Festival itinerante a Torpignattara. Sarà il primo festival nato per trattare i temi dell’integrazione e dell’incontro/scontro tra culture in tono programmaticamente non drammatico!
Nelle parole degli ideatori del progetto, "Karawan è molto più che un festival di cinema, perché aperto a contaminazioni con altre arti e soprattutto perché è una vera festa popolare. Da novembre a giugno il festival pianterà le sue tende in piazze, ville, auditorium, biblioteche, case, centri culturali, atelier, musei, bar, panifici e gallerie d’arte. Karawan è come Torpignattara: contraddittorio per natura, mutevole per necessità".
Il sito in questione è www.indiegogo.com/karawanfest e, se potete, contribuite come moderni mecenati (anche con pochi euro) al festival! Altrimenti, fate girare a chi potete!
Facebook: www.facebook.com/karawanfest
Sito ufficiale di Karawanfest: www.karawanfest.it

NELLA STESSA RUBRICA
-
ARRIVA IL "NUOVO" CLOSE-UP!
-
Cinecittà si Mostra compie 10 anni!
-
TEATRO - Roma Fringe 2021: il 26 aprile il Teatro torna a Teatro. I tre spettacoli finalisti in scena al Teatro Vascello a partire dalle 18.00
-
Raiplay, 22 aprile - 51° Earth Day, Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite
-
FUMETTI - Da Star Comics, ’Le Sette Meraviglie: il Faro di Alessandria’
TUTTI GLI ARTICOLI
